“Cooperation with prestigious business and technlogy partners.”

TELEDYNE FLIR
TELEDYNE FLIR– Leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi e sistemi termografici all’avanguardia. FLIR Systems è il nostro partner per la commercializzazione di sistemi termografici in ambito R&D.

CETMA
CETMA – È un’organizzazione senza scopo di lucro e tutti i suoi utili sono investiti in ricerca, formazione e trasferimento tecnologico. DES e Cetma collaborano nella ricerca applicata in campo scientifico, tecnologico e industriale.

MICROLABEN
Società Spinoff del Politecnico di Bari specializzata nella prototipazione e produzione in piccola serie di dispositivi elettronici innovativi e apparecchiature ad alto contenuto elettronico. Il nostro partner nella realizzazione di MultiDES: il dispositivo modulare che permette l’utilizzo di diverse sorgenti di eccitazione termica (lampade flash e alogene, ultrasuoni, laser, microonde) in controlli non distruttivi con metodi termografici.

PROCMATECH
PROCMATECH: Un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di assemblaggio automatizzati per l’industria. Il nostro partner per l’industrializzazione di componenti che integrano e supportano i sistemi diagnostici.

FBR Control
FBR Control, Da oltre 30 anni, il team di controllo FBR di tecnici esperti si impegna a fornire un servizio efficiente, tempestivo e di qualità nel campo dei controlli non distruttivi per i settori industriale, aeronautico, petrolchimico e nucleare.
La loro area di attività comprende sia un’area dedicata alla formazione del personale [centro di formazione, esame e certificazione], sia un’area tecnico-operativa orientata ai servizi di ispezione e consulenza [controlli non distruttivi, saldatura e brasatura].